Parliamo ai politici Italiani.
Non siete di certo dei: Mitici. Tante promesse non mantenute, tante sono le cose di cui abbiamo bisogno e non si vedono,dovete dare spazio a tante utilità e accettare le nostre richieste,per comporre delle soluzioni. Pensate ai giovani che fanno parte del futuro, dando delle possibilità e delle scelte,organizzatevi per il domani, ricco di imprese che ci facciano da garanzia per un lavoro,creando degli spazi, e delle nuove opportunità lavorative.
3 commenti:
dicono che la legge è uguale per tutti,allora perchè un buon avvocato è molto caro e un avvocato d'ufficio non costa niente?
Berlusconi è davvero un bravo politico, ma anche un fedele amico degli amici.
Non appena Bush ha cominciato a parlare di 'aiutare' l'economia Americana, cioè distribuire miliardi e miliardi di dollari dei contribuenti ai suoi amici imprenditori, incluso se stesso, in quanto proprietario di molte grandi aziende, Berlusconi ha seguito il suo amico Bush con un suo 'aiuto' alle banche italiane.
Molto bravo Berlusconi, hai anche convinto gli altri leader europei a fare lo stesso, certo avrà spiegato a tutti i leader come questo 'aiuto' è un modo semplice e giustificato per regalare un po di soldi agli amici, ora tutto il mondo sta facendo lo stesso.
Cari cittadini del mondo, questa non è la prima volta che assistiamo ad una crisi nazionale e globale.
Questi 'aiuti' non servono e non possono evitare la crisi, anzi può darsi che la faranno peggiorare nel lungo termine.
Dove prenderanno i governi questi soldi?
Le tasse sono già al limite di sostenibilità, il debito pubblico non può aumentare più di tanto, le entrate dello stato diminuiranno con l'aumentare della disoccupazione, la deflazione causerebbe enormi problemi, allora?Allora cari cittadini preparatevi alla ripresa dell'inflazione, solo cosi i governi potranno ripagare i furti che stanno compiendo in nome della crisi.
Grazie Santovella .
sarai l'unico cittadino che hai afferrato il concetto di Berlusconi
spero che ce ne saranno altri che pensano e vedono la situazione
carmen
Posta un commento