venerdì 30 gennaio 2009
Sacerdote Della Lega Nord
Non sono contro i Preti,
ma loro devono dire solo la messa e non intrufolarsi sia in politica e dire cose che non sanno. Se non mi sia sbagliata della data,
l'11 febbraio del 2007 inaugurò, con la sua benedizione, il Parlamento padano in Fiera a Vicenza, davanti alla Lega Nord. Don Floriano si stà esponendo in modo che qualcuno lo ricordi nella storia. Fa delle polemiche sulle camere a gas e sulla Shoah.
Ha dichiarato che lui "sa che le camere a gas sono esistite almeno per disinfettare, ma non sa dire se abbiano fatto morti oppure no,se non sia sicuro,perché ha detto camera gas? perchè non ha mai approfondito la questione". E dopo parlare? Il sacerdote ha anche rilanciato che le vittime dell'Olocausto sarebbero «un problema secondario», un particolare irrilevante, si tratterebbe di cifre stabilite dagli stessi capi della comunità ebraica. « sono stati detti dei dati, come si poteva sapere che fossero dati giusti?»
Vale la pena fermarsi e non continuare con sciocchezze, false, Don Floriano,si dovrebbe dedicare all'esistenza alla carità cristiana invece di parlare senza senso.
Persone come Don Floriano non meritano sia come uomo e sicuramente non gli si dovrebbe permettere nè di indossare l'abito talare, nè accettarlo con la comunità della chiesa.
e un sconcerto, uno che la sà troppo lunga, come mai che proprio a lui si sia affidata la benedizione del parlamento Padano a Vicenza, alla presenza dei capi della Lega Nord.
integralisti, fondamentalmente razzisti, a volte si commettono profondi errori , ma si corre spesso il rischio di trovarsi, in questo caso, con "amici" razzisti ed in cattive compagnie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento