domenica 25 gennaio 2009
Stupri
Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze". "Anche in uno Stato militarizzato, una cosa del genere può sempre succedere e non si può difendere tutti.
“Non è degno di rappresentare un paese, io, mi sono” vergognata di essere italiana...
Berlusconi: quello che ha detto sugli stupri è profondamente offensivo, perchè il dolore e la sofferenza delle donne non la rispetta” VERGOGNATI ".
Ha avuto il coraggio che dopo un'ora ha smentito minimizzato, come fa sempre, che è stato frainteso - nessun uomo, nemmeno il presidente del Consiglio, possa ironizzare sulle donne e sul dolore dalla violenza. Ha promesso più sicurezza tagliando i fondi per le forze dell`ordine lasciando il territorio in balia della criminalità. “BUFALA”
Mi rivolgo a voi donne del centro destra,se capita a voi qualcosa del genere:Andate dal vostro “BOSS” per farvi difendere?
Dovreste avere un po’ di dignità e di orgoglio..ma come si vede non sapete neanche dove stà di casa, perché correte dietro a una persona che non vi valuta e non vi porta rispetto oggi ve la dimostrato .
si dovrebbe solo vergognare. BRUTTO ROSPO solo questo sa fare perché non sa fare altro . Italiani ve ne sieti accorti chi sia Berlusconi? spero tanto di si:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
HAI RGIONE QUESTO MODO DI BERLUSCONI DI IRONIZZARE SU ARGOMENTAZIONI COSì DRAMMATICHE E SCANDALOSE OFFENDE CHIUNQUE LE SENTA O LE LE LEGGA BISOGNEREBBE PENSARE CON COSCIENZA A MISURE PREVENTIVE E A LEGGI CONGRUE NON CREDO CHE IL CERVELLOTICO SILVIO PERò NE ABBIA IL TEMPO VSTO CHE STA PERENNEMENTE IN CAMPAGNA ELETTORALE !!!!!
Posta un commento