domenica 8 febbraio 2009

Costituzione (giù le mani dalla Costituzione)




Rispettiamo
l'Articolo
32 della
Costituzione

“ CHIEDIAMO”
Una legge che confermi il diritto alla salute ma non il dovere alle terapie.una legge di libertà, che confermi ciò che è indicato nella Costituzione.
Ai cittadini nella scelta delle terapie, come scritto nella Costituzione.
sul testamento biologico che si rispetti il diritto di ogni persona,”NOI” rifiutiamo che una qualunque terapia o trattamento medico siano imposti dallo Stato contro la volontà del cittadino.
la politica deve avere un po' più di rispetto!
” NO”alle minacce: "O firma, o cambio la Costituzione"così titola la Repubblica Siamo in Dittatura, colpendo sempre alle spalle della democrazia e dei cittadini
“IL MANIACO DI POTERE”( berlusconi) deve contrastare l'operato della magistratura e del presidente della repubblica(ma chi “è”lui?)da dove arriva. .berlusconiani siete contenti,ci siete di mezzo anche voi,avete fatto un’affare.Lo definisco “ANTI CRISTO”
Parlando della. Questione Eluana e una vicenda di dolore, meriterebbe maggiore riservatezza e minore strumentalizzazione. Che ognuno di noi potesse decidere sulla propia vita, affermando la propria volontà nel caso in cui ci si trovasse in quelle condizioni
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ritengo che la cosa in assoluto più giusta sia il rispetto della persona in quanto tale e quindi delle sue volontà, questo significa che nessuno può imporre ad alcuno terapie senza la sua volontà. Anche Gesù ci ha lasciato liberi di scegliere. Mi auguro che questo triste evento porti ad una soluzione in qui ci sia il rispetto della dignità Umana sopra ogni cosa. Grazie.

Stefania ha detto...

Come abbiamo visto nel caso specifico di Eluana, se veramente avrebbe dovuto sopravvivere in quello stato, in quelle condizioni, avrebbe resistito, fino alla promulgazione del decreto. Invece non è andata così, se l'è presa prima che l'essere umano compisse l'ulteriore scempio di accanirsi su una vita che se n'era già andata. So perfettamente ch mi sto pronunciando al riguardo, ma non mi permetterei mai di esprimere un parere riguardo ai genitori o al padre di quella ragazza. E dovrebbe essere così anche per lo stato.