lunedì 2 febbraio 2009

PRESA DIRETTA


Gentilini Razzista.
Mi è bastato vedere il filmato alla trasmissione del 01/02/09 su RAI 3.
PRESA DIRETTA
Uno della razza Piave, l’odio di Gentilini e di molti amministratori veneti per gli zingari e gli extracomunitari, non è dettato da odio razzista, ma da un preciso progetto sociale (in forme razzista). Il razzista del Carroccio è stato tra i politici leghisti più applauditi insieme a Bossi Giancarlo Gentilini si è scatenato prendendosela soprattutto con gli immigrati, extracomunitari e la libertà di culto.
Di moschee, a Treviso,. (No)
Gentilini non vuole nemmeno sentir parlare di queste persone. La sua parola è rivoluzione. Questo è il detto secondo Gentilini,. Voglio la rivoluzione contro i clandestini. Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari.. Se Maroni ha detto tolleranza zero, io voglio la tolleranza doppio zero., No: Vanno a pregare nei deserti. Aprirò una fabbrica di tappeti per darglieli ma che vadano a pregare nel deserto.. Ad applicare le leggi devono essere i giudici veneti.. Non voglio vedere neri, marroni o grigi che insegnano ai nostri bambini. Il voto spetta solo a noi. Ho bisogno del popolo leghista. Queste sono le parole del razzista secondo Gentilini. Ho bisogno di voi. Statemi vicini. Non voglio vedere questa gente che gira in veneto. Gentilini Razzista.
Mi è bastato vedere il filmato alla trasmissione (PRESA DIRETTA del 01/02/09 su RAI 3.
Maroni denuncia il responsabile lampedusano e accusa i Politici che abbiano incitato la rivolta. Si deve solo vergognare dopo il filmato che si è visto.
Troppi italiani non sanno le verità.
Tempi duri per i musulmani sono stati costretti a celebrare la preghiera collettiva del venerdì in un parcheggio, con i tappeti stesi sull’asfalto, dopo che l’amministrazione leghista ha proibito loro di riunirsi nel centro sportivo messo a disposizione, gratuitamente, da un imprenditore locale. Non è facile, per gli islamici, trovare un luogo di culto nella città del Carroccio È vergognoso come a Treviso si continuino a calpestare i diritti delle minoranze
gli amministratori locali leghisti, hanno già fatto sapere di non gradire affatto stranieri”. “Un’offensiva razzista senza precedenti”, Attenzione alla Lega
Voglio precisare che sono neutra a queste situazioni.Se siete umani giudicate voi se tutto questo sia giusto.Sono Razzisti anche con noi Italiani.

Nessun commento: