martedì 24 febbraio 2009

Nucleare (Rivelazioni sull'Uomo)


Finche Silvio lo lasciamo al potere lui comanda a suo favore, Berlusconi costringe l'Italia e gli italiani a compiere una scelta opposta, esattamente come l'Irak
ma nel frattempo si e goduto tutto quello che ha potuto, facendo il possibile per prendere in giro i cittadini e facendo cose solo ed esclusivamente per lui.Io credo alla Giustizia, per certe persone, a quella Divina, non a quella Terrena. Le mancava di occuparsi di nucleare. il futuro sarà terribile, Lo afferma un'inchiesta del quotidiano britannico "The Independent", in caso di incidente, la fuoriuscita di radiazioni da queste centrali sarebbe notevolmente piu' pericolosa che non in passato. Documenti che provengono anche dalla francese Edf. Si tratta di prove, scrive il quotidiano, "ben sepolte tra le carte della stessa industria nucleare" e che "mettono in dubbio le ripetute affermazioni secondo le quali i nuovi Epr (European Pressurised Reactors) In particolare, tra gli studi esaminati, " ce n'e' uno che suggerisce che le perdite umane stimate potrebbero essere doppie" rispetto al passato.Mi chiedo Che fine ha fatto il nostro NO? Del referendum contro il nucleare? Il Bonsai e la persona meno indicata, Invece di provvedere al denaro per risanare la crisi, questo pensa al nucleare !!!! Oggi noi non possiamo portare il nucleare a tavola. Ha prodotto con il suo governo solo disastri. e importante che il nucleare non si costruisca per la salute di milioni di persone per il futuro di innumerevoli generazioni. Il Più degli elettori anche quelli di destra non vanno sul web.... oppure non leggono i blog...per raggiungerli bisogna scendere nelle piazze.
Per riprendersi in mano l'Italia dobbiamo essere uniti e non farci coinvolgere delle finte promesse. Anche lui deve morire.Se ha vissuto nella illegalità,c'è sempre una Giustizia di DIO,lenta ma sicura che arriverà al momento opportuno.








Nessun commento: