venerdì 27 febbraio 2009

Tremonti il mio nome e Bond

Tremonti
Bond.Il mio nome è (GEMIS) Tremonti Bond.
diagnosi, prognosi, cura. (Che dovrebbe farsi LUI)
(Annozero) Santoro Michele apre con le condoglianze al Cavaliere per la scomparsa improvvisa della sorella Maria Antonietta.
Enrico Mentana , parla della sua cacciata da Matrix, di Mediaset, Una Mediaset, dice il giornalista avrebbe smarrito il valore dell'informazione, parla dei due giornalisti di Matrix contro i quali Mediaset ha avviato una procedura disciplinare. I due hanno difeso lo stesso Mentana:
che cosa ne pensate?
Iniziamo da Travaglio che ha ricordato il Ponte di Messina che abbia già avuto un costo di 250 milioni di euro - mentre non esiste neppure la pietra depositata per l’inaugurazione. Sempre Travaglio non ha perso occasione per commentare il processo Mills BON era molto cupo, e molto serio. Ce l’ha con Travaglio non perde occasione di dare le frecciate, per le verità che dice. ,(la verità fa male a tutti). Si parla di Crisi Crisi Crisi. tema della puntata di ieri sera del programma di Santoro. Crisi, ovvero: parliamo con Giulio Tremonti. intervenendo ad 'Annozero' La malattia "e' nella globalizzazione per come e' stata fatta e ha creato una catena di disastri che stiamo vedendo". La prognosi e' che "possiamo venirne fuori". La cura e' "semplice e gratuita. E' la verita', avere il coraggio di dirla. Parla bene ma gestisce male. (Domanda) sulla sicurezza del sistema bancario italianoTREMONTI non ha risposto: Ce da pensare perché non abbia dato una risposta alle domande di Santoro. Non una soluzione locale, ma globale.deve finirla di nominare il globale,si trova in italia e deve pensare all’Italia.

Nessun commento: