lunedì 30 marzo 2009
Berlusconi. (di tutto di più) ( effetti speciali al congresso del PDL)
Berlusconi. (di tutto di più) ( effetti speciali al congresso del PDL)
(mancava solo la svendita delle vostre anime e coscienze al grande CORRUTTORE)
“Pretendere” di dire che un Presidente del Consiglio italiano non ha poteri nella sua posizione?
BERLUSCONI vuole conquistare piano piano un sistema di GOVERNO:
“autoritario e dittatoriale!” Tipica di un regime. “Non c'è bisogno di "spiegazioni".
(La disoccupazione è la chiave che utilizzano i politici per prendere voti.)
Dobbiamo eliminare queste scorie “questo governo è un corruttore della storia d'Italia,”
(http://isole.ecn.org/antifa/) segnala che ’tra gennaio 2005 e agosto 2008 si sono verificate almeno 312 aggressioni fasciste e 144 atti vandalici/danneggiamenti inneggianti al nazifascismo’ di cui ’97 attacchi a sedi di centri sociali/sedi militanti/ sedi di partiti/sindacati/ANPI, 118 aggressioni a compagni, militanti, antifascisti, frequentatori di centri sociali, 98 altre aggressioni (immigrati, omosessuali, testimoni di Geova, giornalisti, ragazzi), 144 atti vandalici nazifascisti/danneggiamenti/scritte e minacce personali dai quali vanno considerati a parte i 5 tentati omicidi solo nel 2005.
"un fascismo post-moderno” bastano le tv e il loro potere dissuasorio. Entrambi ripropongono, una contrapposizione tra il fascismo del ventennio e il neofascismo odierno.
Il 5 settembre a mezzogiorno tre famiglie di rom si fermano in un piazzale a Bussolengo, in provincia di Verona. Vengono picchiati selvaggiamente e torturati. Questo uno stralcio della testimonianza di Cristian, raccolta dal settimanale Carta.
A distanza di due anni la destra torna a colpire, convinta della propria impunità. Come al solito qualcuno affermerà sempre che è stata una ’rissa tra balordi’ e che magari sono stati i comunisti a provocare. Si lasciano passare alcune settimane e, dose dopo dose, si innietta questa drogata realtà.
Cresciuti nell’indifferenza di molti e all’ombra dei politici della destra borghese, hanno potuto agire impunemente. Gli autodefiniti ’centri sociali di estrema destra’ sono diventati le basi di azioni squadristiche periodiche, di intimidazioni e assalti violenti. E dove non arrivano loro ci sono le ronde padane, i pestaggi di Stato come Termoli e L’Aquila, Vicenza e Bussolengo.
Fascismo criminale e fascismo di Stato.
Alessio Di Florio – socialpress
“girate i siti internet così solo si può sapere la verità”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento