sabato 21 marzo 2009

"AN" FINI (non ci posso credere)


“AN” SARÀ UNA CORRENTE DEL PDL, AN PERDERÀ LA SUA STIMA IN UN FALLIMENTARE CONTENITORE AZZURRO DALL'INDISCUSSO CAPO CARISMATICO SENZAVALORI DI VITA . FINI, PERDERÀ TUTTO,COME COFONDATORE DEL NUOVO PARTITO ENTRERÀ DA SEMPLICE MILITANTE: DEVE SOLO UBBIDIRE AI COMANDI. IL PADRE FONDATORE SALUTERÀ IL SUO CREATO PER CONSEGNARLO AL PROGETTO BERLUSCONI: E DOPO SI PENTIRÀ. SI DICE IN UN FAMOSO PROVERBIO”DIMMI CON CHI VAI E TI DIRÒ CHI SEI”

PER CHI NON HA LETTO “ AGGIUNGO”.

HTTP://WWW.REPUBBLICA.IT/2009/03/
IL CASO
Berlusconi su Fini, Repubblica conferma


ROMA - Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, smentisce di aver pronunciato le frasi su Gianfranco Fini che gli sono state attribuite dal quotidiano "La Repubblica" nell'editoriale di Francesco Merlo.

''E' vergognoso attribuirmi, con frasi addirittura virgolettate, come fa 'la Repubblica' di oggi in prima pagina, dichiarazioni che sono l'opposto del mio sentire nei confronti di Gianfranco Fini, al quale - dice il premier in una nota - confermo la mia stima, la mia amicizia e il mio affetto''.

Ed ecco la replica di Francesco Merlo. "Ho riferito frasi che Silvio Berlusconi ha pronunziato in privato, tra i suoi tanti amici, in situazioni informali, laddove, come nel gioco, c'è il calo dei freni inibitori e ci si lascia andare ai sentimenti più veri. Poi, siccome la politica è maneggio, il presidente del Consiglio fa la smentita. Ma lui ed io sappiamo. E tutti possono vedere di che pasta è fatta la sua rivalità con Fini".

(20 marzo 2009)

Nessun commento: