sabato 21 marzo 2009

LEGA (fenomeno della politica Italiana)



Lega il fenomeno della politica italiana, Cosa rappresenta Silvio Berlusconi per la Lega?(il loro PADRONE) La differenza che, Berlusconi vive nel lusso tra piscine e Campagne,IL GARZONE Bossi, nella sua vecchia casa di Gemonio, Il Cavaliere Padrone senza la Lega, non ha mai vinto, la lega stà abbozzando alle idee di berlusconi, Berlusconi sbotta e attacca la Lega: dicendo "Non possono voler tutto”. Il Capo parla da Bruxelles: la paura lo porta a mettere il suo governo in serie difficoltà con il mondo dei credenti,anche a prendere le distanze dalle ultime "pretese" della Lega Nord che, di certo, hanno contribuito tanto.
Farò un piccolo quadro dei nostri governanti. Sono tratte da giornali quotidiani e agenzie di stampa" Silvio Berlusconi era il portaborse di Bettino Craxi. freguentava il vecchio regime. "Berlusconi. ha sempre tradito il Nord, la gente è ancora divisa tra chi sa chi e’ Berlusconi e chi non lo sa ancora. "Bisognerebbe conoscere le sue radici, la sua storia. Gelli fece il progetto Italia e c’era il grande capo Berlusconi nella P2.ecco perché lui odia la magistratura"Berlusconi ha fatto ciò che ha voluto con le televisioni, anche regionali, ha fatto fessa pure la legge Mammì. Molte ricchezze non pulite,. C’è denaro buono che ha odore di sudore, e c’è denaro che ha odore di malfatto.. "Ma vi pare possibile che uno che possiede 140 aziende possa fare gli interessi dei cittadini? spero che quelli della lega se ne accorgono che li sta’ imbrogliando, Berlusconi, come presidente del Consiglio, è stato un dramma, lui con le televisioni fa il lavaggio del cervello alla gente, Le sue televisioni sono contro la Costituzione.. Ci troviamo in una situazione di incostituzionalità gravissima, Un uomo ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze tv per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo. E’ ora di mettere fine a questa vergogna.
Se lo votate, quello vi porta via anche le “MUTANDE" Un massone, P2, spero che non riusciranno a distruggere la nostra società." "Non siamo noi che litighiamo con Berlusconi, è la Storia che litiga con lui

Nessun commento: