lunedì 23 marzo 2009
Ed eccoci OGGI, abbiamo il CAPO che firma per la sua rete 4.
Retequattro occuperebbe indebitamente spazi trasmissivi a danno di Europa 7″, La Corte di giustizia delle Comunità europee ha condannato l’Italia, e ha intimato lo Stato italiano ad obbligare Rete 4 a trasferirsi sul satellite e dare così via libera ad Europa 7, legittima proprietaria delle frequenze occupate abusivamente da Berlusconi Retequattro avrebbe dovuto cedere le sue frequenze e traslocare sul satellite. “Ma da Cologno monzese si affrettano a sottolineare“Nessun rischio per Retequattro”.: La condanna è comminata ad una grossa multa che, come al solito, dovremo pagare noi cittadini il benestare di Berlusconi. Rete4, Mediaset, Silvio Berlusconi, si collocano sulle frequenze altrui, e le multe le dobbiamo pagare noi. Cosa ne dite i tutto ciò, (siamo dei pecoroni a non capire tutto questo?) Oscuriamo Rete 4. Togliamo Rete 4 dal nostro telecomando!
AGGIUNGO ALTRI ARTICOLI
di Luca Chianca
In Italia il reato di autoriciclaggio non esiste. Chi vende droga e rimette in circolo il denaro, può essere punito per il traffico di stupefacenti ma non per aver riciclato i proventi illeciti. Il Fondo Monetario, il Governatore della Banca d’Italia e il Procuratore Nazionale Antimafia ne auspicano da anni l’introduzione, ma al momento il disegno di legge che lo prevede è sepolto in un cassetto.
I VICE RE del 15.03.09
di Sigfrido Ranucci
Il professore Umberto Scapagnini, medico di fiducia di Silvio Berlusconi ha amministrato Catania per otto lunghi anni, dal 2000 al 2008. Avrebbe voluto somministrare l’elisir di lunga vita anche alla città oltre che al premier. Non gli è riuscito: ha lasciato un buco di bilancio di oltre 360 milioni di euro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento